Grande successo per la 1° edizione di “Adotta un Istituto”. Video

Grande successo per la 1° edizione di “Adotta un Istituto”! Confindustria La Spezia desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo risultato a partire dai ragazzi dell’Istituto Tecnico Capellini-Sauro con la dirigenza e gli insegnanti, Cisita e le aziende con le istituzioni che si sono rese disponibili ad accompagnare i giovani partecipanti in un percorso di approfondimento alle istituzioni ed al sistema economico, all’organizzazione aziendale e a quello della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il progetto “Adotta un Istituto” è di Regione Liguria e Confindustria Liguria promosso sul territorio da Confindustria La Spezia in sinergia con CISITA.

Un particolare ringraziamento a: Baglietto SpA, Cisita – Formazione Superiore, Cozzani Dott. Ing. Mario Srl, EL.S.EL. Srl, EMI – Elettromeccanica Italiana Srl, Filippetti Assicurazioni & C. sas, Fluid Global Solutions Srl, Fonderia Boccacci SpA, GESTA Srl Società Benefit, La Spezia Port Service Srl, Laghezza SpA, La Spezia Container Terminal SpA, MBDA ITALIA, Sanlorenzo SpA, Scuola Nazionale Trasporti e Logistica, Spezia & Carrara Cruise Terminal Srl, Trillium Flow Technologies SpA; e le istituzioni, in primo luogo, Regione Liguria, di seguito: Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Comune La Spezia, DIH Liguria, Fondazione ITS La Spezia, Polo Universitario Marconi della Spezia – Promostudi; inoltre, Agenzia delle Dogane e GdF e GdF unità Cinofile.

Guarda il video su YouTube

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 25-07-2024

Condividi questo contenuto

Copia Collegamento negli Appunti

Copia