Premio Impresa Sostenibile 2024

Confindustria Piccola Industria nazionale anche quest’anno collabora con il Sole 24 Ore per il Premio “Impresa sostenibile”.

Il Premio, giunto alla terza edizione, intende valorizzare le PMI che sono riuscite a implementare soluzioni efficaci, sostenibili e a vantaggio della collettività e che si sono distinte per il rispetto dei valori della sostenibilità, non solo ambientale, così da essere un esempio per tutti.

Ogni impresa potrà candidarsi, entro domenica 22 settembre, fino a un massimo di due tra le seguenti categorie:

• “Sostenibilità ambientale”
• “Sostenibilità digitale”
• “Sostenibilità economica”
• “Sostenibilità sociale”
• “Sostenibilità inclusiva – Design for all”

Per ciascuna categoria, una Commissione appositamente nominata selezionerà 3 vincitori che verranno premiati in occasione del Forum Sostenibilità il 23 ottobre a Roma. La Vice Presidente Piccola Industria per ESG e Valore Sostenibile, Teresa Caradonna, farà parte della giuria del Premio.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura, sul regolamento e sull’evento sono disponibili  su  https://premioimpresasostenibile2024.ilsole24ore.com/

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 06-09-2024