Percorso: Home Page / Bandi FERS LIGURIA 2021/2027

BANDI FESR LIGURIA 2021/2027 INCENTIVI ALLE IMPRESE

Regione Liguria ha presentato la Road Map dei bandi 2023, un anno di bandi FESR in Liguria, un calendario estremamente utile alle imprese per programmare gli interventi di investimento e quindi la partecipazione ai bandi regionali di sostegno alle spese.

Le linee regionali della programmazione Fesr 2021-2027 sono state suddivise in cinque principali filoni di crescita economica:

ENERGIA, che prevede l’attivazione di 9 misure per un totale di 57 milioni di euro;
RICERCA E SVILUPPO, con 4 strumenti dedicati e 41 milioni di euro;
FINANZA, con 8 bandi e 21 milioni di euro;
DIGITALIZZAZIONE con 2 misure per 10 milioni di euro;
INVESTIMENTI PRODUTTIVI, con 7 bandi che andranno ad attivare complessivamente 69 milioni di euro.

I nostri uffici sono a disposizione per approfondire i contenuti delle singole misure e valutare la possibilità di accesso ai diversi contributi.

Visualizza la ROAD MAP 2023 ed il documento di sintesi sulle linee di finanziamento che saranno rese disponibili nei prossimi mesi a favore del sistema economico ligure.

Per informazioni ed approfondimenti:
Luca Cardini Tel 0187725203 e-mail: cardini@confindustriasp.it

Circolari

Con riferimento all’incontro “Illustrazione bandi regionali a disposizione delle imprese liguri”, organizzato da Confindustria Liguria in collaborazioni con le Associazioni territoriali provinciali martedì 20 febbraio, alleghiamo di seguito le slide presentate dai rappresentanti di Regione Liguria e FI.L.S.E. S.p.A. Autore: Luca LC. Cardini Allegati: Pubblicata il 21-02-2024 2024-02-21 12:24:13 2024-02-21 12:24:13 2024-02-21 12:24:13 Cir. n.…

Continua a leggere

Confindustria Liguria, in collaborazione con le Associazioni territoriali liguri, MARTEDÌ 20 FEBBRAIO ALLE ORE 10.00, organizzano nella sede di Genova un incontro illustrativo sui nuovi Bandi Regionali in corso e di prossima apertura che potrà essere seguito sia in presenza, sia in videoconferenza. Per conferme di partecipazione ed eventuale link di collegamento inviare e-mail a…

Continua a leggere

Regione Liguria ha recentemente prorogato a giovedì 29 febbraio il termine di chiusura del bando dedicato alla digitalizzazione della logistica. Facendo riferimento alle precedenti comunicazioni in merito, ricordiamo che possono presentare domanda di contributo le micro, piccole e medie imprese liguri – appartenenti a specifici settori di attività – che realizzino interventi di innovazione, automatizzazione…

Continua a leggere

Info

Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria, in collaborazione con il sistema associativo, organizzano una giornata di presentazione dei bandi del PR FESR Liguria 2021-2027 attualmente disponibili per le imprese. L’incontro presso la sede della Spezia della Camera di Commercio Riviere di Liguria si svolgerà VENERDÌ 23 FEBBRAIO A PARTIRE DALLE ORE 14:30.…

Continua a leggere

Confindustria Liguria, in collaborazione con le Associazioni territoriali liguri, MARTEDÌ 20 FEBBRAIO ALLE ORE 10.00, organizzano un incontro illustrativo sui nuovi Bandi Regionali attualmente in corso e di prossima apertura che potrà essere seguito sia in presenza, sia in videoconferenza. Parteciperà al seminario l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, Alessio Piana, a seguire gli…

Continua a leggere

Confindustria Liguria, in collaborazione con le Associazioni territoriali liguri, VENERDÌ 20 OTTOBRE ALLE ORE 11.00, organizzano un incontro illustrativo sui nuovi Bandi Regionali attualmente in corso e di prossima apertura che potrà essere seguito sia in presenza, sia in videoconferenza. Per conferme di partecipazione ed eventuale link di collegamento inviare e-mail a:Luca Cardini cardini@confindustriasp.it (specificando…

Continua a leggere

Confindustria Liguria, in collaborazione con Confindustria La Spezia e le altre Associazioni territoriali liguri, mercoledì 19 luglio alle ore 09.30 organizza un incontro illustrativo sui nuovi Bandi Regionali di prossima apertura che potrà essere seguito sia in presenza, sia in videoconferenza. Per la richiesta di partecipazione, inviare e-mail a: cardini@confindustriasp.it (specificando se la partecipazione sarà…

Continua a leggere