Roadshow Internazionalizzazione Italia per le imprese – INVITO con Programma Genova – 21 marzo 2018

Facendo seguito alla precedente comunicazione, alleghiamo l’invito con programma al Roadshow Italia per le imprese che si svolgerà al Centro Congressi del Porto Antico di Genova mercoledì 21 marzo 2018.
Il Roadshow è promosso e sostenuto dal MiSE ed organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con il sistema confindustriale ligure.
Il format prevede una sessione seminariale nella mattina, mentre nel pomeriggio gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.
In allegato il “Save the date” dell’iniziativa con le indicazioni per la registrazione alla giornata.

Programma_Roadshow_Internazionalizzazione_Genova_21_marzo_2018.p

Pubblicata il 07-03-2018