INVESTIMENTI 4.0 – Gli accordi di Confindustria La Spezia per aiutare le imprese ad usufruire delle agevolazioni previste dal “Piano Nazionale Impresa 4.0”

Continua l’attenzione di Confindustria La Spezia verso le azioni di politica industriale messe in atto dal Governo a sostegno degli investimenti 4.0 per la digitalizzazione dei processi produttivi.
Come orientarsi nella scelta di un investimento in linea con le disposizioni normative di Impresa 4.0? Quali beni presentano tali caratteristiche? Come procedere al fine di tutelare un investimento importante, finanziariamente e tecnologicamente?
Per rispondere a queste domande, ricordiamo che Confindustria La Spezia ha sottoscritto un importante accordo di collaborazione con tre prestigiosi partner: Rina Service S.p.A., System Consulting S.r.l. e Warrant Group S.r.l. allo scopo di sostenere le imprese nei processi di investimento in ottica 4.0.
Per maggiori informazioni e contatti: Luca Cardini cardini@confindustriasp.it – 0187725203

Pubblicata il 24-05-2018