RECALL – Workshop tematici IMPRESA 4.0 – Cybersecurity e Saldatura 4.0 – Confindustria SP 24 ottobre

Il progetto Community 4.0, realizzato nell’ambito del Digital Innovation Hub Liguria, intende individuare e stimolare le potenzialità delle imprese liguri rispetto agli attuali processi di digitalizzazione, supportandone la crescita e l’innovazione tecnologica. In questa prospettiva, a livello regionale, viene proposto un ciclo di workshop tematici, volti ad approfondire le implicazioni della trasformazione digitale per tipologia di settore/mercato.
Ricordiamo che mercoledì 24 ottobre, Confindustria La Spezia ospiterà due incontri: “CYBERSECURITY: CONOSCERE PER PREVENIRE” (ore 10.00 – 12.30) ed “IMPRESA 4.0 NELLE ATTIVITA’ DI SALDATURA” (ore 14.30 – 17.30)
Nella fascia oraria 13.00 – 14.30, per chi fosse interessato, sarà possibile richiedere attraverso specifica comunicazione via mail un incontro diretto con i referenti del Digital Innovation Hub Liguria e del Gruppo di lavoro Impresa 4.0 ASDAI Liguria
In allegato il programma dei due workshop con i dettagli per la necessaria registrazione.
La partecipazione è gratuita, ma riservata ad un numero massimo di 30 partecipanti per evento, ammessi secondo l’ordine di iscrizione.

Invitoworkshop4.0Saldatura24ottobre2018.pdf
Invitoworkshop4.0Cybersecurity24ott2018.pdf