TRENITALIA PER CONNEXT – 7-8 febbraio 2019

Trenitalia è “vettore ufficiale” di Connext, l’evento di partenariato organizzato da Confindustria in collaborazione con Assolombarda in programma al MiCo di Milano il 7 e 8 febbraio prossimo.

Tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40 % sulla tariffa Base adulti dei biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1a e 2a classe che abbiano come origine/destinazione Milano. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni offerte da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. I biglietti acquistati con tale agevolazione sono validi per i viaggi in territorio italiano da effettuarsi nelle date dell’evento sui treni di media e lunga percorrenza di Trenitalia. Il rilascio del titolo di viaggio scontato è ammesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti a Connext. Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate tramite gli Uffici Gruppi (dove le richieste dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti alla partenza relativa all’Evento) o le biglietterie di Trenitalia.

La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 al 10 febbraio 2019. Per usufruire della tariffa scontata sull’acquisto dei biglietti ferroviari, i clienti dovranno esibire la copia dell’avvenuta registrazione all’Evento, da mostrare anche a bordo treno durante i controlli. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come se fossero sprovvisti di biglietto.

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 28-01-2019

Condividi questo contenuto

Copia Collegamento negli Appunti

Copia