Terminal Crociere della Spezia: procedura per l’affidamento di servizi e di aree per l’esercizio di attività commerciali e promozionali. Scadenza ore 17.00 del 10 aprile 2019.

Costa Crociere SpA, titolare di concessione demaniale marittima del Terminal Crociere della Spezia affida a soggetti terzi la gestione di attività secondarie nell’ambito della concessione ed in particolare la gestione dei “desk promozionali” all’interno del Terminal Crociere di Largo Fiorillo.
Le imprese dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse, redatta in lingua italiana entro le 17.00 del 10 Aprile a mezzo posta elettronica all’indirizzo giacomo.erario@costalaspezia.it, secondo le modalità consultabili nel documento allegato.
La procedura di affidamento dei servizi si articolerà in due fasi: una di preselezione, anche detta manifestazione di interesse, ed una di valutazione e conseguente affidamento dei servizi. Nella fase di preselezione, Costa Crociere individuerà, tra le imprese che manifesteranno interesse a partecipare quelle che saranno invitate a partecipare alla seconda fase. L’aggiudicazione della successiva fase di gara sarà effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in base all’offerta tecnica e all’offerta economica.

Terminal_Crociere_affidamento_servizi.pdf

Pubblicata il 03-04-2019