INNOVAZIONE E INDUSTRIA 4.0 – Prosegue il ciclo di Seminari tecnici di approfondimento aperti alle Imprese – Prossime date: 16, 24, 30 maggio e 5 giugno Sala Marmori CCIAA Riviere di Liguria

Prosegue il ciclo di Seminari di approfondimento specifici sulle tematiche 4.0 relative alla digitalizzazione dei processi produttivi ed aperti a tutte le Imprese interessate. Il percorso formativo, finanziato dal MIUR, Regione Liguria e Fondo Sociale Europeo, è organizzato da Fondazione ITS di La Spezia con Confindustria La Spezia, Digital Innovation Hub Liguria e con il contributo di Cisita Formazione Superiore e Scuola Nazionale Trasporti e Logistica.
Gli incontri che si terranno presso la Sala Marmori della CCIAA Riviere di Liguria sede della Spezia, sono aperti alle Imprese interessate.
I prossimi appuntamenti in calendario sono:
16 maggio: La robotica in azienda
24 maggio: Big Data & Analytics
30 maggio: IoT – 5G
5 giugno: Valutazione degli investimenti e strumenti finanziari
In allegato il programma di dettaglio e la scheda di adesione.

Programma_ciclo_Seminari_I40.pdf
Scheda_adesione_Seminari_I40.pdf