RECALL – Impresa 4.0 – NUOVI CONTRIBUTI PER LE IMPRESE – Incontro con Competence Center START 4.0 Venerdì 10 gennaio 2020 ore 16.00

VENERDÌ 10 GENNAIO 2020 alle ore 16.00 in Confindustria La Spezia, il COMPETENCE CENTER START 4.0 presenterà il Bando di prossima apertura diretto a finanziare – con contributi a fondo perduto – progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale in ambito di tecnologie abilitanti 4.0 per la sicurezza delle infrastrutture critiche (Porto, Energia, Trasporti, Sistemi Idrici, Sistemi Produttivi).
L’incontro è organizzato da Confindustria La Spezia e Digital Innovation Hub Liguria.
In allegato il programma dell’incontro ed una breve sintesi del Bando attuativo Start 4.0.

Programma_bando_Start_4.0_-_10_gennaio_LA_SPEZIA.pdf
BANDO_CC_Start_4.0_-_Sintesi_(1).pdf