Seminario tecnico – formativo “Export Now! Come prepararsi ad affrontare i mercati esteri” martedì 31 marzo ore 09.00 – 16.30 Confindustria La Spezia

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Confindustria La Spezia, organizzano per martedì 31 marzo ore 09.00 – 16.30 un Seminario tecnico – formativo, destinato alle micro e PMI, sugli aspetti fondamentali e necessari per avviare con successo un processo di internazionalizzazione.
Partecipando a questo incontro le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le loro conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri. La partecipazione al seminario è gratuita e l’invito è personale.
Il Seminario si svolgerà nel corso di un’intera giornata (dalle 9:00 alle 16.30 circa), presso Confindustria La Spezia. Il lunch break sarà offerto da ICE Agenzia. In allegato la scheda informativa e di dettaglio.
Per iscrizione https://bit.ly/2v7LU99

Seminario_ICE_Agenzia_EXPORT_NOW_31_marzo_2020__Conf_SP.pdf