Confindustria La Spezia: Nuovi spazi produttivi per l’indotto della nautica e navalmeccanica – Comunicato stampa

Confindustria La Spezia lancia una proposta innovativa per le piccole e le medie aziende del comparto della nautica e della navalmeccanica.

L’obiettivo è favorire una maggiore integrazione e sinergia fra le grandi imprese committenti del nostro territorio e le molte micro/piccole imprese dell’indotto di riferimento, al fine di migliorare e ottimizzare i reciproci processi produttivi.

L’iniziativa, sviluppata in collaborazione con la Società SERACO Srl, si pone l’obiettivo di rendere disponibile alle associate un fabbricato industriale nell’ex Area San Giorgio, di circa 5.700 mq di superficie coperta con un piazzale esterno pari a circa 1.500 mq.

Allegato il comunicato stampa e rassegna stampa.

Autore: Rita RT. Tanzi

Comunicato stampa 28 aprile 2021