RECALL – Webinar presentazione piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events” Venerdì 30 luglio alle ore 11.00

Ricordiamo che domani, venerdì 30 luglio alle ore 11.00, su piattaforma Zoom, Confindustria Liguria presenterà la piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events”, uno spazio espositivo virtuale a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese.
In particolare, il primo evento ospitato sulla piattaforma (dal 23 settembre al 21 ottobre 2021) sarà rivolto al mercato della Federazione Russa e dedicato alle aziende e agli enti impegnati nello sviluppo, o che impiegano, tecnologie abilitanti in ambito 4.0.
Il webinar del 30 luglio sarà l’occasione per conoscere il funzionamento e le opportunità offerte dalla nuova piattaforma e per prenotare il proprio stand virtuale. Nel corso dell’incontro, inoltre, saranno illustrate le interessanti opportunità per le imprese liguri nell’ambito del mercato russo.
In allegato il programma dell’iniziativa e le modalità di registrazione
Per informazioni: Luca Cardini 0187.725203 cardini@confindustriasp.it

Piattaforma_ConfLiguria_Virtual_Events_30lug2021_ore_1100.pdf