CONNEXT 2021 – CALL PER STARTUP: incontro informativo online, lunedì 6 settembre

Nell’ambito di Connext 2021, il 28 luglio è stata lanciata la Call di Confindustria nazionale “Percorso startup”, in collaborazione con RetImpresa e Luiss, per selezionare 20 Startup capaci di presentare progetti innovativi e scalabili in settori strategici sui 4 driver di Connext (Fabbrica Intelligente, Città del Futuro, Pianeta Sostenibile e Persone, Scienze della Vita e Progresso).

Il prossimo 6 settembre alle ore 15:30, è in programma un incontro – anche on line – presso la LUISS dedicato alla Call startup, nella quale interverranno, tra gli altri, i Presidenti nazionali dei Giovani Imprenditori Riccardo Di Stefano, della Piccola Industria Carlo Robiglio e il Presidente di RetImpresa Fabrizio Landi.
Per partecipare all’incontro: https://luiss.formstack.com/forms/percorso_startup_connext_2021_6_settembre_2021

Per info su CONNEXT 2021 e sulla Call per Startup

Autore: Rita RT. Tanzi