Presentazione “Liguria Industry 4.0 Virtual tour Focus Russia” – Giovedì 23 settembre 2021 ore 11.00 – 12.00

Giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 sarà presentata l’iniziativa “Liguria Industry 4.0 Virtual tour Focus Russia” il primo evento ospitato sulla piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events” e rivolto alle aziende ed enti liguri che operano nel settore delle tecnologie abilitanti 4.0 interessati a presentare la propria attività a interlocutori istituzionali e industriali della Federazione Russa.
In allegato il programma della giornata di presentazione e le modalità di adesione.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Consolato Generale della Federazione Russa a Genova e di Confindustria Russia, nasce a margine dell’edizione 2021 di INNOPROM, la principale fiera dell’industria manifatturiera e della tecnologia in Russia che si svolge ogni anno a Ekaterinburg.
L’exhibit “Liguria Industry 4.0 Virtual Tour – Focus Russia” sarà online fino al 21 ottobre: per un mese, i visitatori potranno accedere alla piattaforma, entrare negli stand e prendere contatto con gli espositori, organizzare B2B e partecipare a webinar.

LiguriaIndustry40VirtualTourRussia_Opening_23sett2021.pdf

Pubblicata il 16-09-2021