PMI DAY 2021 – 19 novembre

Il prossimo 19 novembre, Confindustria La Spezia rinnova l’appuntamento con il PMI DAY l’evento nazionale che dal 2010 promuove il contatto fra gli studenti e le aziende associate a Confindustria allo scopo di promuovere la cultura d’impresa.

Promosso dal Gruppo Piccola Industria di Confindustria La Spezia, anche quest’anno il PMI DAY, in considerazione delle perduranti restrizioni dovute alla pandemia da Covid‐19 e della positiva esperienza dell’edizione passata, si svolgerà in videocollegamento: oltre 230 studenti potranno “virtualmente” conoscere alcune tra le più significative realtà aziendali del territorio attraverso testimonianze e filmati.

Le aziende coinvolte nel PMI DAY 2021 sono (in ordine alfabetico):

BAGLIETTO Srl
EL.S.EL. Srl,
KARIBA Spa
LAGHEZZA Spa
SMC Ecology Division Srl
SUN – TIMES Srl
TARROS Spa

nel corso della videoconferenza racconteranno l’azienda, la sua storia, i suoi valori e le loro specificità.
Collegati on line gli studenti delle classi 5^ dei corsi: “Meccanico”, “Elettrico elettronico”, “Servizi commerciali”, “Grafici” dell’Istituto Einaudi – Chiodo; le classi 5^ dei corsi: “Meccanici” e “Elettrotecnici/elettronici” dell’Istituto Capellini – Sauro; le classi 5^ del corso “Informatici” per l’Istituto Fossati – Da Passano e classi 4T, 4F, 5H e 5F del Liceo Pacinotti.

Allegato il programma.

L’evento verrà registrato e sarà disponibile nei giorni successivi sul canale You Tube di Confindustria La Spezia.

Programma_PMI_DAY_2021.pdf

Pubblicata il 12-11-2021