CONFINDUSTRIA LA SPEZIA IN AIUTO DELLA POPOLAZIONE UCRAINA: Aperta la raccolta fondi “Aiuto per l’Ucraina” Lettera del Presidente Gerini

Confindustria La Spezia desidera dare un concreto segnale di aiuto, vicinanza e solidarietà alla popolazione ucraina che in questo momento versa in condizioni spaventose, persone che hanno perso affetti, casa, lavoro e sono costrette in molti casi a lasciare il proprio Paese.

L’Associazione ha dunque ritenuto di organizzare una raccolta fondi destinata all’accoglienza della popolazione ucraina che in questi giorni si vede costretta ad allontanarsi dal proprio Paese, teatro di guerra e di devastazioni.

La raccolta fondi è aperta a tutti, singoli privati, piccole e grandi imprese, nell’idea di contribuire nel migliore dei modi ed ognuno secondo le proprie possibilità.

Per donare è possibile effettuare un versamento entro il 15 marzo 2022 sul conto corrente bancario intestato a Confindustria La Spezia – Credit Agricole – Sede Centrale – IBAN: IT 78L 06230 10705 000040440894 – con la causale “Aiuto per l’Ucraina“.

Allegata la lettera del Presidente Mario Gerini agli Associati.

Autore: Rita RT. Tanzi

Associati_Aiuto_per_Ucraina_-_Lettera_Presidenza_03.03.22.pdf

Pubblicata il 03-03-2022

Condividi questo contenuto

Copia Collegamento negli Appunti

Copia