Webinar “BANCOPASS – La piattaforma per facilitare la comunicazione finanziaria” – Giovedì 16 giugno ore 15.00

Giovedì 16 giugno, ore 15.00 – 16.30, Confindustria Liguria, in collaborazione con le Associazioni territoriali provinciali, ha organizzato il seminario: “BANCOPASS – La piattaforma per facilitare la comunicazione finanziaria”.

Bancopass è un’innovativa piattaforma ideata da Assolombarda che supporta le imprese nella produzione di report con dati riclassificati, indici di bilancio e grafici personalizzabili utili per un corretto e innovativo accesso al credito.

L’obiettivo concreto è quello di offrire alle aziende un sistema di “autovalutazione guidata” che fornisca l’elaborazione di un fascicolo adatto ad affrontare con maggior competenza il rapporto con le banche.

Bancopass è disponibile gratuitamente per tutte le imprese aderenti alle Associazioni liguri di Confindustria

Gli interessati a seguire la riunione potranno iscriversi, inviando mail a cardini@confindustriasp.it

Webinar_Bancopass_16_giugno_2022_ore_15.00.pdf

Pubblicata il 08-06-2022