“La sostenibilità e la gestione efficace delle risorse nelle imprese” ciclo di webinar 12 e 14 luglio

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con la Camera delle Riviere di Liguria ed il sistema associativo, con il supporto di qualificati attori regionali e nazionali, organizza un ciclo di incontri formativi e di approfondimento sulle tematiche dell’efficientamento energetico e le opportunità finanziarie europee e nazionali disponibili, al fine di supportare le micro, piccole e medie imprese liguri nei processi di transizione ecologica.
In allegato il programma degli incontri previsti in data 12 e 14 luglio prossimi nell’ambito del ciclo formativo “La sostenibilità e la gestione efficace delle risorse per le PMI: un percorso di accompagnamento delle micro imprese e PMI su modelli di sviluppo sostenibile”.
Gli incontri si svolgeranno on line (piattaforma zoom) ed link per seguire gli eventi sarà inviato ad iscrizione avvenuta.
Il link per le iscrizioni è contenuto nel programma in allegato.

Autore: Rita RT. Tanzi

Eff_Energeticoprogramma_webinar_12_e_14_luglio_2022.pdf