Servizio Tenderblade per gare di appalto europee – gratuito per le imprese associate per tutto il 2022

Ricordiamo a tutte le imprese interessate la possibilità di attivare il servizio Tenderblade, in grado di valutare la possibilità di un’azienda di vincere una gara di appalto europea attraverso l’estrazione, l’analisi e la comparazione dei dati dell’azienda con quelli dei suoi potenziali competitor all’interno del database TED.

Tenderblade è un servizio reso disponibile gratuitamente alle imprese associate grazie all’agevolazione ottenuta da Confindustria Liguria sul Bando Regione Liguria per l’Internazionalizzazione (POR FESR Liguria 2014-2020 ASSE 3 “Competitività delle imprese”) per tutto il 2022.

Attraverso questo servizio, le aziende possono apprendere nozioni di base ed avanzate sulle modalità di accesso, partecipazione ed esecuzione rispetto a gare di appalto Ue, nazionali ed internazionali.

Per le imprese non ancora presenti sui mercati esteri, Tenderblade può offrire l’opportunità di un primo approccio all’internazionalizzazione.

Per maggior informazioni cardini@confindustriasp.it

In allegato una scheda di presentazione del servizio.

Presentazione_TENDERBLADE_.pdf

Pubblicata il 11-07-2022