Percorso di approfondimento su efficienza energetica e sviluppo sostenibile – FOCUS su OPPORTUNITA’ FINANZIARIE – 13 settembre

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con la Camera delle Riviere di Liguria ed il sistema associativo, e con il supporto di qualificati attori regionali e nazionali, organizza un ciclo di incontri formativi e di approfondimento sulle tematiche dell’efficientamento energetico e le opportunità finanziarie europee e nazionali disponibili, al fine di supportare le micro, piccole e medie imprese liguri nei processi di transizione ecologica.
Il 13 settembre alle ore 11:00 su piattaforma zoom, si terrà un terzo webinar dedicato alle opportunità finanziarie disponibili a livello UE (POR FESR incluso) e nazionale per investimenti in ambito di efficientamento energetico e di sviluppo sostenibile.

Il link per seguire l’evento sarà inviato ad iscrizione avvenuta.

Iscriviti all’evento.

In allegato il programma