Il Comitato PI di Confindustria La Spezia e EY presentano un ciclo di incontri informativi on line

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria La Spezia insieme ad EY con il supporto di Camera di Commercio Riviere di Liguria, allo scopo di migliorare il lavoro ed accrescere le conoscenze in un contesto in continua evoluzione, organizza un ciclo di 4 incontri su temi di grande interesse per l’impresa.

Tutti gli incontri saranno on line su piattaforma Teams, dalle ore 8:30 alle 9.30. Sono gratuiti e riservati alle aziende associate.

Il primo appuntamento è per il prossimo 21 ottobre: “Digital Trasformation e Robotic Process Automation”
Principali trend della trasformazione digitale. Da dove iniziare? Come proseguire?

In allegato il calendario con il programma dei prossimi incontri.

Ai fini organizzativi, è necessario inviare la propria adesione al ciclo completo dei 4 incontri on line a: tanzi@confindustriasp.it con l’indicazione della e-mail alla quale verrà inviato il link di collegamento .

Presentazione_e_programma_Ciclo_informativo_Comitato_Piccola_Industria_Confidustria_La_Spezia.pdf

Pubblicata il 06-10-2022