“B2B MARE – La Spezia al centro della Blue Economy” – ADESIONI GRATUITE APERTE FINO A 17 NOVEMBRE

La prima iniziativa di business matching interamente dedicata all’economia del mare aperta a tutte le imprese sul territorio nazionale.

Le più importanti aziende della cantieristica, nautica e portualità si sono già iscritte!

Verifica le imprese aderenti direttamente sulla piattaforma on line, cogli questa opportunità e aderisci gratuitamente all’evento!

Affrettati, le adesioni saranno aperte fino al 17 novembre

“B2B MARE – La Spezia al centro della Blue Economy”: e’ un evento dedicato ad incontri B2B con apertura di partecipazione extraregionale, finalizzato a promuovere il networking e il business all’interno della filiera della “blue economy”organizzato da Confindustria La Spezia e CNA La Spezia, con il supporto della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

L’appuntamento è per il 24 novembre a partire dalle ore 09:30 al Terminal Crociere della Spezia.

Obiettivo del progetto è quello di creare un’opportunità di confronto diretto tra imprese, sia per rispondere alle esigenze dei committenti di uno dei settori merceologici più rappresentativi del nostro Paese, l’economia del mare, sia per favorire il processo di crescita delle micro e piccole imprese appartenenti alla filiera, ampliando le relazioni commerciali o favorendo possibili partnership e collaborazioni.

Iscriviti su: www.b2bmarelaspezia.it

Autore: Maria Teresa Fiorini