B2B MARE LA SPEZIA AL CENTRO DELL’ECONOMIA DEL MARE – 2° EDIZIONE | 23 NOVEMBRE 2023 -Terminal Crociere della Spezia

Alla Spezia l’evento “B2B MARE LA SPEZIA” si appresta a vivere la sua seconda edizione il 23 novembre 2023, al Terminal Crociere della città.

L’appuntamento di business matching incentrato sull’economia del mare è dedicato alle imprese della filiera della cantieristica, nautica e portualità con adesione e partecipazione gratuita.

Obiettivo del progetto è promuovere la conoscenza fra imprese, rispondere all’esigenza dei grandi committenti di ampliare e qualificare la propria catena di fornitura, facilitare l’ingresso delle PMI in nuovi mercati. Dare spazio e centralità alla forza del networking per facilitare le possibilità di incontro e aumentare le opportunità di partnership tra imprese.

Scopri i dettagli dell’iniziativa

Autore: Maria Teresa Fiorini