“DESK UE” | il nuovo servizio nell’ambito della Delegazione di Confindustria Bruxelles.

Confindustria Liguria, Confindustria Piemonte e Confindustria Valle d’Aosta hanno recentemente attivato  il nuovo servizio”Desk UE” nell’ambito della Delegazione di Confindustria Bruxelles.

“Desk UE” si presenta come un importante punto di riferimento per le imprese interessate a navigare il complesso mondo delle opportunità europee offrendo una serie di servizi mirati.

In particolare “Desk UE” mira ad essere di stimolo alla conoscenza e alla partecipazione delle imprese associate alle opportunità offerte dai programmi europei a gestione diretta e punto di riferimento per il monitoraggio e l’aggiornamento sui dossier legislativi di primario interesse per il tessuto imprenditoriale.

Allegata lettera del Presidente di Confindustria La Spezia Mario Gerini

Lettera_PresidenzaDesk_UE.pdf