“Intelligenza Artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente” – Genova, martedì 27 febbraio, ore 16.00

Il ciclo di incontri “Intelligenza artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente”, organizzato da Anitec-Assinform, Piccola Industria Confindustria e in collaborazione con la rete dei Digital Innovation Hub, fa tappa in Confindustria Genova il prossimo 27 febbraio, ore 16.00.

Lo scopo del roadshow è diffondere la cultura dell’innovazione, sensibilizzare e informare le piccole imprese sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale.
Saranno le stesse imprese a raccontare le proprie esperienze e strategie di impiego dell’IA in azienda, grazie alla presentazione di casi concreti e al confronto diretto con i partecipanti.
Allegato il programma.
Iscrizioni a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-intelligenza-artificiale-e-pmi-esperienze-da-un-futuro-presente-805784863217?aff=oddtdtcreator

Autore: Rita RT. Tanzi

ProgrammaIA_Genova.pdf