Ready to Lead: al via il percorso formativo di Confindustria La Spezia con il sostegno di Crédit Agricole Italia

Confindustria La Spezia, in collaborazione con Crédit Agricole Italia, ha strutturato un nuovo percorso formativo dedicato agli imprenditori, pensato per affrontare le tematiche chiave del mercato e valorizzare il ruolo vitale delle aziende nel tessuto economico e sociale del territorio.
Grazie a “READY TO LEAD: dalla strategia all’execution”, le imprese associate locali partecipano ad una serie di appuntamenti di alta formazione che si concentrano sui diversi aspetti cruciali della gestione aziendale come pianificazione strategica, governance, gestione logistico produttiva e suoi risvolti economico finanziari, operazioni straordinarie e aggregazioni, nonché argomenti sempre più attuali e rilevanti come sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa.

Il percorso è stato definito insieme a 4Ward Consulting, società di consulenza direzionale che ha come target le medie imprese italiane e partner di ELITE di Borsa Italiana, ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.

Allegato il Comunicato stampa

CS_Ready_to_lead.pdf