OBIETTIVO EXPORT – FOCUS SCANDINAVIA Workshop on-line sulle opportunità commerciali nei Mercati Scandinavi

Si comunica alle imprese interessate che il giorno 24 settembre 2024, alle ore 10.00, si svolgerà on line un webinar dedicato ad approfondire le opportunità di export per le imprese spezzine sui Paesi Scandinavi (Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia), a cui seguiranno incontri B2B con le aziende che si prenoteranno.

All’incontro parteciperà, in qualità di relatore, Claudio Pellegatta, Account Executive Mercato Italiano di COLUMDAE ApS, società di consulenza danese con HQ a Copenhagen specializzata sui mercati scandinavi.

Al webinar seguiranno incontri One-to-One on line, con le aziende che si saranno prenotate entro il 20 settembre p.v. previa compilazione di un company profile.

Tale scheda è necessaria per la redazione gratuita di una pre-analisi dedicata e personalizzata per le aziende interessate a sviluppare nuovi mercati di export per i propri prodotti e/o servizi.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le Aziende interessate previa registrazione on line.

Per ricevere la scheda e fissare l’incontro One-to-One contattare Confindustria La Spezia – Andrea Calzolari (+39) 0187 725216 e-mail: calzolari@confindustriasp.it

In allegato locandina dell’evento con il link iscrizione

Autore: Andrea AC. Calzolari

2024FocusScandinavia.pdf