Seconda edizione di TOD – Travel Open Day Hospitality – La Spezia 24 ottobre 2024

Il prossimo giovedì 24 ottobre si svolgerà alla Spezia la seconda edizione di TOD Travel Open Day Hospitality, finalizzato a far incontrare i rappresentanti dell’ospitalità del territorio con i migliori fornitori di servizi nazionali, dai fornitori digitali al revenue management, dalle aziende di arredamento alle assicurazioni di settore.

L’evento, che si svolgerà nel Sala del Consiglio della Provincia, avrà una prima parte dedicata alla formazione sulle strategie per un turismo sostenibile, allo scopo di fornire al settore ricettivo un momento di confronto su tematiche che hanno un impatto notevole sulle scelte dei viaggiatori. Seguirà quindi la parte destinata agli incontri B2B.

In allegato il programma della giornata

Le imprese alberghiere interessate ad aderire all’iniziativa, sia per la parte formativa, sia per i B2B non avranno alcun costo di partecipazione.

Per adesione https://eventi.travelquotidiano.com/it/events/158

Le eventuali imprese fornitrici locali interessate a partecipare potranno usufruire di condizioni economiche riservate di maggior favore.

I nostri uffici sono a disposizione per ogni maggiore informazione

TOD_Hospitality_24_ottobre_2024.pdf

Pubblicata il 30-09-2024