Seminario “Scelte finanziarie e rapporti con le banche” Incontro di approfondimento finanziario in collaborazione con Banca d’Italia, ABI e Rete Fidi Liguria – Giovedì 26 settembre ore 17.00

Giovedì 26 settembre alle ore 17.00, si svolgerà in Confindustria La Spezia un incontro organizzato in collaborazione con Banca d’Italia, ABI Liguria e Rete Fidi Liguria dedicato alle piccole imprese e al rapporto con il mondo bancario.

Si tratta di un’importante occasione di approfondimento e confronto con i principali attori del sistema del credito ligure e aperto a tutte le imprese e professionisti interessati.

L’evento è stato inserito nell’ambito del programma “Piccole Imprese Scelte Grandi”, voluto da Banca d’Italia, con il coinvolgimento di Confindustria, e pensato come un percorso di formazione che vada a coprire i principali temi della finanza d’impresa.

In allegato il programma del Seminario del 26 settembre.

La partecipazione all’incontro è libera previa registrazione obbligatoria on line su https://confindustriasp.it/landing-evento-banca-ditalia-2024/

Seminario_credito_26_settembre_2024.pdf

Pubblicata il 12-09-2024