Seminario “Il vero sistema informativo dell’azienda competitiva” Polo Marconi 31 gennaio 2018

Su richiesta degli organizzatori si informa che il prossimo 31 gennaio, con orario 9-13/14-17 presso il Polo Marconi avrà luogo un seminario sul tema “Il vero sistema informativo dell’Azienda competitiva”.
Obiettivo del Seminario che si svolge in forma gratuita, è quello di analizzare ciò che rende l’impresa competitiva e quali sono gli strumenti necessari per rendere un’impresa vincente affrontando in maniera diretta l’implementazione e l’utilizzo di un sistema informativo efficace e vincente.
Relatore all’evento, rivolto ai Titolari di azienda, Manager ed Ingegneri neo laureati, è il Prof. Ing. Alberto Da Forno, Docente di Operations Management presso Unige – Polo Marconi La Spezia.
Al termine dell’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Autore: Brunella Reboa

seminario.pdf