” L’Europa e le imprese – Crescita ed innovazione”:

Centro d’informazione Europe Direct della Provincia della Spezia: “Noi. L’Europa e le imprese – Crescita ed innovazione”: video intervista a Francesca Cozzani, Presidente Confindustria La Spezia (Dott. Ing. Mario Cozzani S.r.l.), Gregorio Job (Mineraria Ligure S.r.l) ed Ettore Antonelli (SAT Società Acquedotti Tirreni S.p.A.)
Nell’ambito delle iniziative promosse dal Centro d’informazione Europe Direct della Provincia della Spezia, pubblichiamo il link https://www.youtube.com/watch?v=2xvfXhzfsxs&index=2&list=PLtd39JmCQhFIPjTQJ25dHbiW9dSXpzgOs youtube della playlist dei video realizzati dal Centro Europe Direct “Noi. L’Europa 2017/ 03 L‘Europa e le imprese – Crescita ed innovazione”, tra i quali quello recante l’intervista alla Presidente di Confindustria La Spezia, Cav. Lav. Dr. Francesca Cozzani, Amministratore Unico della Dott. Ing. Mario Cozzani S.r.l., dell’Ing. Gregorio Job, AD della Mineraria Ligure S.r.l. e dell’Ing. Ettore Antonelli, Procuratore della società SAT Società Acquedotti Tirreni S.p.A. Il video sarà trasmesso su Teleliguriasud da lunedì 26 marzo fino a sabato 7 aprile (canali di TLS e TLS+1 – posticipato di un’ora) secondo il palinsesto allegato.

Autore: Maria Teresa Fiorini

Calendario_trasmissione_puntate_Europe_Direct.pdf