Cir. n. 2018/95 – WELFARE – Incontro 13 giugno 2018 per presentazione delle ultime novità di “Welfare Liguria”

Al fine di poter conoscere più in dettaglio i vantaggi e le opportunità che il Sistema Welfare Liguria mette a disposizione di tutte le imprese associate applicanti qualsiasi CCNL e dei loro dipendenti, Confindustria La Spezia organizza un incontro di presentazione delle diverse soluzioni attivabili , con un “focus” specifico sulle modalità di utilizzo del portale, sui servizi welfare aggiornati all’evoluzione normativa dettata dalla Legge di Bilancio 2018 e sulla adattabilità delle varie soluzioni alle specifiche esigenze dell’impresa richiedente.
L’incontro si terrà il giorno 13 giugno 2018, alle ore 10 c/o Confindutria La Spezia,
per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione a giannarelli@confindustriasp.it entro il 10 giugno 2018.
All’incontro illustrativo parteciperanno i responsabili di EUDAIMON S.p.A., partner gestionale-operativo del sistema Welfare Confederale Ligure, che risponderanno, sia nel corso dell’incontro che al termine dello stesso, ad ogni richiesta di approfondimento e di illustrazione dei servizi offerti da Welfare Liguria da parte di ogni singola Associata

Autore: Enrico EG. Giannarelli

Pubblicata il 04-06-2018