ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE NELL’ERA DIGITALE – Venerdì 5 Ottobre (ore 14.30-17.00) Liguria Digitale Great Campus di Erzelli, Via Melen 77, Edificio A, 4° piano

Il progetto “Community 4.0” intende inquadrare le esigenze delle imprese liguri circa i propri processi di digitalizzazione e supportarne le conseguenti attività. In questa prospettiva, viene proposto un ciclo di workshop tematici, volti ad approfondire per gruppi selezionati e omogenei di imprese le implicazioni della trasformazione digitale nel proprio settore/mercato.

Il primo workshop del progetto “Community 4.0” si terrà il giorno VENERDI 5 OTTOBRE 2018 (ore 14.30-17.00) presso la sede di Liguria Digitale al Great Campus di Erzelli, Via Melen 77, Edificio A, 4° piano, Sala Genova sul tema “ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E SVILUPPO DELLE COMPETENZE NELL’ERA DIGITALE”.
In allegato il programma dell’iniziativa

Invito_ws_Community_40_5_ottobre.pdf

Pubblicata il 24-09-2018