Cir. n. 2018/199 – INTERNAZIONALIZZAZIONE – Lussemburgo incontro imprese ed attori economici – 19 e 20 novembre Genova

A seguito di informazione appena pervenuta da Unioncamere Liguria, informiamo le imprese interessate che il 19 e 20 novembre, una delegazione di imprese ed attori economici del Lussemburgo sarà in visita a Genova.
Lunedì 19 novembre a partire dalle ore 15.00, presso il Palazzo della Borsa di Genova, si svolgerà una sessione di confronto sulle opportunità economiche offerte dal Granducato e si potranno organizzare incontri bilaterali tra le imprese lussemburghesi e le aziende liguri. In allegato il programma della giornata e l’elenco delle imprese estere presenti disponibili ad incontrare operatori locali.

Pubblicata il 16-11-2018