“BLUE ECONOMY DAY” – Martedì 11 dicembre 2018 in CCIAA La Spezia – Incontri B2B con Egitto Tunisia Marocco

Ricordiamo che martedì 11 dicembre con inizio alle ore 9.00, presso la sede spezzina della CCIAA Riviere di Liguria, si svolgerà il “Blue Economy Day”
Nell’ambito della prima sessione di lavoro sarà presentato il Report “Riviere di Liguria & Blue Economy – Analisi e linee di sviluppo” che consentirà di approfondire meglio questo importante comparto nelle province di Imperia, La Spezia e Savona, anche con riferimento alle relative filiere di interesse.
Nella sessione pomeridiana ci sarà la possibilità di richiedere incontri diretti e riservati con i rappresentanti delle Camere italiane all’estero di: EGITTO, MAROCCO e TUNISIA.

In previsione dei colloqui personalizzati, trasmettiamo in allegato una sintetica scheda riepilogativa dei principali settori di interesse per questi Paesi; è inoltre possibile richiedere contatti anche per altri settori/tematiche che rappresentano comunque significative opportunità di sviluppo, quali meccanica, impiantistica ambiente/energia.
Nell’auspicio che l’iniziativa sia di Vs interesse, per la registrazione è disponibile on line il seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfh1tRj-PcIMJKXUYW9Q4_4jp0vX4gBFNpqsoywqbWVfkkE8g/viewform

Autore: Luca LC. Cardini

Manifestazioni_di_Interessi_settoriali_per_Paesi_Blue_Economy_REV.pdf
Lettera_BLUE_ECONOMY_DAY_11dic2018_(2).pdf
BlueEconomyDay_11dic2018_Programma.pdf

Pubblicata il 07-12-2018

Condividi questo contenuto

Copia Collegamento negli Appunti

Copia