Cir. n. 2019/18 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Azione 4.2.1 “Incentivi per efficientamento energetico ed installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile” Accordo collaborazione Energy Team SpA

Ricordiamo che il prossimo 1° marzo si aprirà il Bando Azione 4.2.1 diretto a sostenere interventi di efficientamento energetico sugli impianti e sulle strutture produttive e per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili per l’autoconsumo.
Informiamo, inoltre, che Confindustria La Spezia ha recentemente stipulato un accordo/convenzione con Energy Team SpA per fornire alle imprese eventualmente interessate un supporto operativo per la predisposizione della diagnosi energetica e della relazione tecnica necessari alla presentazione della domanda di contributo. L’accordo prevede condizioni economiche specificamente concordate e di maggiore favore per le imprese associate.

Pubblicata il 15-02-2019