Cir. n. 2019/40 – INNOVAZIONE E INDUSTRIA 4.0 – Ciclo di Seminari tecnici di approfondimento aperti alle imprese – Avvio martedì 9 aprile 2019 ore 10.00 Sala Consiglio Provincia della Spezia

Fondazione ITS di La Spezia, con Confindustria La Spezia, Digital Innovation Hub Liguria e con il contributo di Cisita Formazione Superiore e Scuola Nazionale Trasporti e Logistica, ha deciso di inserire all’interno dei propri percorsi formativi, finanziati dal MIUR, Regione Liguria e Fondo Sociale Europeo, un ciclo di Seminari di approfondimento specifici sulle tematiche 4.0 relative alla digitalizzazione dei processi produttivi.
L’incontro di lancio dell’iniziativa ed il primo Seminario “Innovazione: necessità o opportunità” si svolgerà martedì 9 aprile ore 10.00 – 13.00 presso la Sala Consiglio della Provincia della Spezia. In allegato il programma di dettaglio del ciclo di incontri, aperti alle imprese interessate.

Effettua il login per visualizzare l'allegato

Pubblicata il 04-04-2019

© 2005 – 2023 CONFINDUSTRIA La Spezia. Codice Fiscale 80005310117. Tutti i diritti riservati.
Powered & Developed by INAT | L’Agenzia digitale