34° Convegno di Capri Giovani Imprenditori Confindustria: “CAMPIONI Il futuro inizia così” 18/19 ottobre 2019

I Giovani Imprenditori di Confindustria organizzano, in collaborazione con il Comitato Interregionale del Mezzogiorno, la 34° edizione del Convegno di Capri, i cui lavori si svolgeranno nei giorni 18 e 19 ottobre presso il Grand Hotel Quisisana.
CAMPIONI è il nome e la sfida di questo Convegno. Al centro del dibattito i grandi temi che da sempre caratterizzano il fare impresa: crescita e competitività, i cardini attorno ai quali girano le sorti dell’Italia tanto quanto delle sue imprese.
I lavori del Convegno si terranno il venerdì 18 ottobre pomeriggio, anticipati dalla sessione dei workshop tematici che avranno luogo la mattina dello stesso giorno. Seguirà, il sabato 19 ottobre mattina, la seconda sessione che si concluderà alle ore 13.30.
Per programma e accrediti: gisud.com

Autore: Rita RT. Tanzi

Convegno_Capri_ottobre_2019.png