Percorso: Home Page / Accordi & Convenzioni / ENILIVE

ENILIVE

La convenzione 2024 con Enilive S.p.A. prevede una proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confindustria relativa alle carte di pagamento Multicard, Multicard Easy e ai Buoni Carburante Elettronici e Digitali per acquistare carburante, ricariche elettriche, lubrificanti, lavaggi e servizi di piazzale su una rete di oltre 4.000 Eni Station, oltre 13.000 punti di ricarica in Italia e 21.000 stazioni in Europa.

Di seguito le caratteristiche di ognuno dei prodotti offerti:

• Multicard è la Fuel Card di Eni dedicata alle aziende con piccole o grandi flotte iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno.
  • Multicard Easy è la Carta di pagamento dedicata alle piccole aziende, da 1 a 3 mezzi leggeri, ed ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio.
    • I Buoni Carburante sono titoli prepagati, non nominativi (ad eccezione dei BCE Welfare), a valore scalare disponibili sia in formato fisico che digitale. Utilizzati per iniziative di welfare e di incentivazione rappresentano un innovativo strumento di pagamento e promozione per le aziende.

Tra i benefit riconosciuti agli Associati che aderiranno all’offerta:

• Sconti esclusivi sul carburante e ulteriore sconto sul prodotto “Eni Diesel +”;
  • Sconto aggiuntivo di fine anno secondo il ritirato complessivo con ogni modalità di rifornimento riservato agli utenti Multicard
  • Quota associativa ridotta
  • Condizioni di pagamento e dilazione dedicate.
  • Accesso gratuito al portale MyMulticard e 6mesi di servizi premium offerti gratuitamente
  • Utilizzo della carta anche tramite App Eni Live
  • Sconti progressivi sugli acquisti di Buoni Carburante Elettronici, Ricaricabili e Digitali.

Per informazioni rivolgersi a:

Marketing & Sviluppo Associativo
Rita Tanzi