Percorso: Home Page / Accordi & Convenzioni / EDENRED

EDENRED

BUONO PASTO: TICKET RESTAURANT®
È il buono pasto più utilizzato in Italia e adatto a tutte le aziende, anche piccole imprese e le partite IVA.
Ticket Restaurant® può essere utilizzato presso un’ampia rete di 150.000 partner come bar, ristoranti, gastronomie e supermercati.

EDENRED SHOPPING: TICKET COMPLIMENTS® TOP PREMIUM, SELECTION EASY
Ticket Compliments® Top Premium: il buono dedicato allo shopping con la più ampia rete di utilizzo, oltre 24.000 punti vendita convenzionati.
Ticket Compliments® Selection Easy: il buono acquisto dedicato alla spesa e al carburante, utilizzabile in oltre 12.000 punti vendita tra stazioni di servizio e supermercati

CARTA CARBURANTE: UTA EDENRED
La carta ideale per risparmiare e recuperare l’IVA sul carburante.
– Rete ampia e capillare:

UTA EDENRED È OVUNQUE! Più di 1 impianto su 3 in Italia accetta la carta UTA Una rete in continua espansione, che include le principali compagnie petrolifere e oltre 50 marchi di distribuzione, incluse le pompe bianche

EASY WELFARE EDENRED: LA PIATTAFORMA DI FLEXIBLE BENEFITS
Edenred affianca le aziende nello sviluppo di soluzioni per il welfare aziendale capaci di rispondere efficacemente alle esigenze di specifiche realtà e diverse popolazioni aziendali. Permette un accesso semplice a benefit servizi utili alla vita di ogni giorno, garantendo un importante risparmio fiscale alle imprese e un sostegno concreto al benessere di dipendenti collaboratori e delle loro famiglie. Oltre 37.000 partner diffusi su tutto il territorio nazionale per assicurare la massima spendibilità del credito welfare.
Un portale online ed una piattaforma gestionale semplici e intuitivi per controllare ed utilizzare il piano welfare in modo semplice e sicuro con possibilità di personalizzazione per ogni singola azienda.

Per informazioni rivolgersi a:

Marketing & Sviluppo Associativo
Rita Tanzi