Confindustria riconosce due nuove Rappresentanze Internazionali:Confindustria Polonia e Confindustria Slovenia

Il Consiglio Generale di Confindustria ha recentemente deliberato il riconoscimento formale di Rappresentanza internazionale del sistema confederale per Confindustria Slovenia e Confindustria Polonia, portando a 13 il numero complessivo delle presenze organizzative in Paesi esteri.
Le Rappresentanze internazionali di Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Romania, Serbia, Ucraina insieme alle nuove entrate Polonia e Slovenia, sono federate in Confindustria Est Europa, efficace formula di aggregazione che vuole ottimizzare, con un approccio unitario, le attività di rappresentanza e servizio su tutti i territori.

In allegato lettera del DG Paolo Faconti

Autore: Rita RT. Tanzi