WEBINAR – Moratoria del Credito e Finanziamenti assistiti dallo Stato – Le novità del Dl Sostegni bis a supporto della crescita – Giovedì 10 giugno 2021 ore 9.00/10.30

Moratoria del credito al 31 dicembre 2021 e proroga ed estensione delle garanzie sui finanziamenti da 6 a 10 anni. Queste alcune delle novità in tema di liquidità per le imprese che emergono dalle norme introdotte dal decreto “Sostegni bis”. Il Dl introduce, inoltre, nuovi strumenti di garanzia pubblica, attraverso il Fondo di Garanzia PMI, sui portafogli di finanziamenti concessi a imprese che effettuano investimenti in ricerca e sviluppo o altri programmi di investimento a medio e lungo termine nonché su portafogli di obbligazioni emesse dalle Imprese.
Questi argomenti saranno approfonditi nel webinar di giovedì 10 giugno.
Nel programma allegato le modalità di registrazione per la partecipazione on line.

Webinar_DL_Sostegni_BIS_Giovedì_10_giugno_ore_09.00.pdf

Pubblicata il 03-06-2021