Rinviata a venerdì 30 luglio ore 11:00 |Presentazione piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events” – mercoledì 28 luglio ore 11:00 – 12:00

Rinviata a venerdì 30 luglio alle ore 11.00, su piattaforma Zoom, Confindustria Liguria presenterà la piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events”, uno spazio espositivo virtuale a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese.
In particolare, il primo evento ospitato sulla piattaforma (dal 23 settembre al 21 ottobre 2021) sarà rivolto al mercato della Federazione Russa e dedicato alle aziende e agli enti impegnati nello sviluppo, o che impiegano, tecnologie abilitanti in ambito 4.0.
Il webinar del 30 luglio sarà l’occasione per conoscere il funzionamento e le opportunità offerte dalla nuova piattaforma e per prenotare il proprio stand virtuale. Nel corso dell’incontro, inoltre, saranno illustrate le interessanti opportunità per le imprese liguri nell’ambito del mercato russo.
In allegato il programma dell’iniziativa e le modalità di registrazione

Visualizza l’informativa aggiornata

Pubblicata il 23-07-2021