CONFINDUSTRIA NAZIONALE SELEZIONA 20 STARTUP PER CONNEXT 2021 Candidature aperte fino al 20 settembre 2021 per le startup operanti nei 4 driver tematici

È stata lanciata il 28 luglio 2021 la nuova edizione della Call “Percorso Startup verso Connext 2021”, organizzata da Confindustria nazionale con il supporto di RetImpresa – l’Agenzia confederale per le aggregazioni e le reti d’impresa – e Luiss, attraverso la partnership con LVenture Group e il suo acceleratore di startup Luiss EnLabs, e Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative.

Confindustria nazionale seleziona 20 startup capaci di proporre progetti innovativi, sostenibili e scalabili in settori strategici da presentare a Connext 2021, l’incontro nazionale di partenariato industriale che si terrà i prossimi 2 e 3 dicembre al Mi.Co. di Milano.

Leggi la news allegata

Autore: Rita RT. Tanzi