Piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events” – Nuovo spazio espositivo virtuale per le aziende liguri – Primo evento “Industry 4.0 Ligurian virtual Tour- Focus Russia” 23/09 – 21/10 2021

E’ operativa la nuova ed innovativa piattaforma “Confindustria Liguria Virtual Events”, uno spazio espositivo virtuale a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese associate, attraverso il quale sarà possibile partecipare ad eventi, allestire il proprio stand, organizzare meeting, webinar e incontri B2B.

La nuova piattaforma è stata sviluppata da Confindustria Liguria nell’ambito del Progetto per l’Internazionalizzazione co-finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale attraverso Liguria International.

Il primo evento ospitato sarà “Industry 4.0 Ligurian virtual Tour – Focus Russia” ed è rivolto al mercato della Federazione Russa e dedicato alle aziende e agli enti impegnati nello sviluppo, o che impiegano, tecnologie abilitanti in ambito 4.0.

L’iniziativa si svolgerà dal 23 settembre al 21 ottobre 2021 e nasce a valle di INNOPROM 2021, la principale fiera dell’industria manifatturiera e della tecnologia in Russia che si svolge ogni anno a Ekaterinburg.

Invitiamo tutte le aziende interessate a questa iniziativa a prendere contatto con i nostri ufficia al fine di poter rientrare nella fase di scouting attualmente in corso.

Per informazioni:
Luca Cardini