Cir. n. 2021/140 – PNRR – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Bandi Ministero della Transizione Ecologica – Trattamento rifiuti

A seguito dell’approvazione del PNRR, il Ministro dell’economia e delle finanze con decreto del 06 agosto 2021 ha assegnato alle singole Amministrazioni le risorse finanziarie previste per l’attuazione dei relativi interventi.
Il Ministero della Transizione Ecologica al fine di potenziare la rete di raccolta differenziata e degli impianti di trattamento e riciclo, ha recentemente pubblicato quattro avvisi destinati alle imprese per il finanziamento “progetti faro” di economia circolare che promuovano l’utilizzo di tecnologie e processi ad alto contenuto innovativo nei settori produttivi: elettronica e ICT, carta e cartone, plastiche, tessili.
Nella comunicazione allegata maggiori dettagli.

Pubblicata il 19-10-2021