Cir. n. 2022/55 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Webinar “Aiuti di Stato Covid-19. Dal Quadro temporaneo all’autodichiarazione dell’Agenzia delle Entrate”

Entro il 30 giugno 2022, tutte le imprese che hanno ricevuto aiuti di Stato legati all’emergenza Covid19 dovranno presentare un’autodichiarazione all’Agenzia delle Entrate per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni imposte dal “Quadro temporaneo Covid-19” predisposto dalla Commissione europea.
Confindustria, in collaborazione con SFC – Sistemi Formativi Confindustria e 4Manager, organizza tre webinar rivolti alle imprese associate al fine di accompagnarle nella messa a punto di questo adempimento.
In allegato le date degli incontri e le modalità di adesione

Pubblicata il 08-03-2022