Percorso: Home Page / Accordi & Convenzioni / Randstad

Randstad

Confindustria La Spezia e RANDSTAD SpA hanno stipulato una convenzione con l’obiettivo di riservare condizioni economiche di maggior favore alle Imprese associate.

CONDIZIONI ECONOMICHE.

Somministrazione di lavoro a tempo determinato.

Alle Aziende associate sarà riservato un trattamento di miglior favore sulle tariffe normalmente applicate a seconda della difficoltà di reperimento della figura professionale richiesta e durata della missione che RANDSTAD valuterà di volta in volta con l’impresa utilizzatrice. Il trattamento di miglior favore verrà evidenziato in forma scritta all’azienda cliente nel documento di preventivo di spesa.

Per le spese amministrative saranno applicate le condizioni:

• costo attivazione nuovo cliente: € 70,00 (settenta/00)
  • costo gestione contratto di prestazione (cedolino): € 10,00 (dieci/00)

Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato(Staff leasing).

Alle Aziende associate sarà riservato un trattamento di miglior favore sulle tariffe normalmente   applicate. Il trattamento di miglior favore verrà evidenziato in forma scritta all’azienda cliente nel documento di preventivo di spesa.

Ricerca e Selezione Permanent.

Alle Aziende associate è riservata:

• una tariffa pari al 11% della Retribuzione Annua Lorda (di seguito RAL) per la selezione di figure professionali generiche;
  • una tariffa pari al 13% della sulla RAL per la selezione di profili specializzati;
  • sconto pari a 2 punti percentuali sui margini normalmente applicati per figure professionali altamente specializate con RALcompresa tra € 30.000,00 e € 35.000,00.

Nel caso di selezione di profili con Ral superiore a € 35.000 è possibile attivare RANDSTAD PROFESSIONALS.

Per informazioni rivolgersi a:

Marketing & Sviluppo Associativo
Rita Tanzi