Cir. n. 2022/147 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Azione 1.1.3 “Sostegno all’innovazione per l’efficientamento energetico” MODIFICHE BANDO – Nuove date apertura e chiusura sportello

La DGR del 14 novembre ha previsto alcune importanti modifiche alla nuova misura regionale finalizzata a sostenere progetti di innovazione orientati all’efficientamento energetico delle imprese. Il Bando prevede un contributo a fondo perduto del 50% della spesa ammissibile e fino a un massimo di 200 mila euro.
Possono presentare domanda di agevolazione le micro, piccole, medie e grandi imprese. Le imprese di grandi dimensioni possono accedere alle agevolazioni esclusivamente per gli aiuti all’innovazione tecnologico-produttiva.
Le domande di ammissione devono essere redatte e presentate DA VENERDÌ 18 NOVEMBRE A GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022.
Nella documentazione allegata maggiori approfondimenti e dettagli

Pubblicata il 17-11-2022